Un’idea nuova, una linea di bracciali, ciondoli e portachiavi, sicuramente unica nel suo genere. Parliamo di un gioiello, che non è solo un gioiello, è un “segreto“, come cita la campagna, “un segreto da svelare solo al tuo tocco“.
SAI MANTENERE UN SEGRETO ?
Un segreto che racchiude due importanti punti cardine della Comunicazione realizzata, che rispecchiano in pieno l’anima del prodotto: corpo e anima.
Il Payoff ideato da Retemedia infatti recita : “Scerade…Outfit Inside“Outfit perchè i gioielli Scerade sono in grado di fare da soli Outfit, grazie ad un design che è di rottura con i canoni classici.Inside perchè il tuo Outfit è nascosto anche all’interno del gioiello, grazie al profumo che vuoi tu, per indossarlo quando vuoi durante la giornata.
Si, avete capito bene, qui è la grande novità. I gioielli Scerade possono contenere un profumo, il vostro profumo preferito
Grazie ad un serbatoio miniaturizzato da 3,5 ml e ad un piccolo erogatore, è possibile raggiungere ben 35 vaporizzazioni con una sola ricarica.
Un concetto quindi completamente nuovo e particolare di gioiello che aveva necessità di una Comunicazione e di un’immagine esplicativa senza risultare banale, che riuscisse a fondere stile e tecnologia, che riuscisse a comunicare la grande novità, che riuscisse con pochi termini o con una sola immagine, a evidenziare quelle che sono le peculiarità del prodotto.
Per fare ciò e per raggiungere il risultato ottenuto sono stati necessari diversi mesi di lavoro, di studio, di studio, di prove, di confronti con il cliente e con il mercato di riferimento.
Un lungo lavoro svolto anche in collaborazione con l’Agenzia di Stile Imago e con lo Studio Visus che hanno tradotto il tutto in immagine durante lo shooting fotografico e a cui vanno i nostri ringraziamenti.
La campagna Advertising Scerade è pianificata sulle principali riviste femminili di moda come Glamour, Vanity Fair, Amica, Io Donna, Donna Moderna, Grazia.
Vai al sito: www.scerade.com
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